annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei cambiare piano tariffario

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eu1, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ciarly
Grande
Grande

Buongiorno ho appena rinnovato al costo di € 6,99 la mia offerta ma volevo aderire al cambio piano tariffario con i 70GB, se effettuo il cambio ora mi vengono detratti gli € 8,99? Ho la sola differenza di € 2,00?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciarly, il cambio offerta ha effetto immediato, per cui parte un nuovo mese con la nuova offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Roberta7680
Grande
Grande
Vorrei cambiare piano tariffario
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Se non ti viene proposto dall'app non è possibile. Comunque ora che ci sono i giga illimitati non viene proposto nulla, per ovvie ragioni. Aspetta dopo il 1 maggio per vedere se ti viene proposto qualcosa ma solitamente i cambi offerta sono sempre al rialzo in termini costo e giga.
0 Kudos
Roby110
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Vorrei cambiare il piano tariffario

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Roby110 Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dal'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA. Se quest'ultima sezione è grigia e non cliccabile significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui puoi cambiare.

0 Kudos
Hany
Grande
Grande

@555  ha scritto:


Vorrei cambiare piano tariffario, con più giga, quali possibilità ho? Adesso ho 50 giga a 12.99€.

 


 

0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Hany,
se la tua richiesta è simile a quella che fece @555 nel 2020, puoi controllare tu stesso in app se questa ti permetta un cambio offerta da La mia offerta, Cambia offerta.
Saluti.
0 Kudos