annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei cambiare promozione

ho.risolto Vai alla soluzione
Ale64
Grande
Grande
Vorrei spendere meno
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ale64
Grande
Grande
23 RISPOSTE 23
Ale64
Grande
Grande
Vorrei cambiare promozione
DarkChris
Genio
Genio
Vorrei avere 20 anni meno.
Nel tuo caso vai sull'app, clicca su "la mia offerta" e guarda se in basso hai il link cambia promo attivo.
YlyGiuly
Grande
Grande

Avrei bisogno di più giga...potrei passare a 100 a 12.99 anche cambiando scheda.... grazie

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, sì però devi attivare una nuova sim, ti ho allegato uno screenshot.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @YlyGiuly, non si può effettuare direttamente il cambio, puoi verificare nell'area personale dell'App se sono presenti offerte dedicate ed eventualmente sottoscriverle o valutare l'acquisto di una nuova sim con offerta dati 100gb direttamente dal nostro sito. Resto a disposizione. Buona serata.

Dory83
Grande
Grande
Salve vorrei cambiare la mia promozione e tornare alla vostre offerte più convenienti
Grazie e buona serata
Doriana
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dory83, puoi verificare direttamente nell'area personale dell'App se ci sono offerte a te dedicate. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Edupg
Grande
Grande
Ciao, vorrei cambiare offerta, ma sulla applicazione non è attivo il tasto cambia offerta, cosa devo fare o quanto devo aspettare, grazie mille per la vostra disponibilità
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Edupg Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app. Se come dici l'opzione CAMBIO OFFERTA è grigia e non cliccabile significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui puoi cambiare.

 

Se ti trovi bene con Ho. potresti effettuare una triangolazione ---> Triangolare. Come si fa ? - ho.fficina

0 Kudos