annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei cambiare promozione

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sofia84, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Sofia84
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema, troppe volte devo far ripartire la promozione, non siete più convenienti per me. E soprattutto non é giusto che non possa cambiare piano tariffario a mio piacimento
0 Kudos
Dark88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho risposto
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dark88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Dark88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono anni che sono cliente Ho e mi sono sempre trovata bene. Il problema è che da un po' di tempo 70giga non mi bastano più, arrivo a malapena a metà mese e ogni volta devo riattivare la mia promozione con parecchi giorni di anticipo, aumentando così notevolmente il costo mensile. Mi chiedevo come fare per cambiare offerta. Nell'apposita sezione dell'app non c'è nessuna nuova proposta e sinceramente mi dispiacerebbe cambiare operatore proprio perché mi sono trovata sempre bene, ma se continuo a non ricevere promozioni migliori mi sa che sarò costretta, visto che i competitor offrono il doppio dei giga addirittura pagando un paio di euro in meno. È brutto il fatto che offrite tante promozioni convenienti ai nuovi numeri, non curandovi di chi è vostro cliente da anni.