4 RISPOSTE 4
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-08-2022
10:01 AM
Ciao @Sofia84, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.
Sofia84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2022
10:51 PM
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema, troppe volte devo far ripartire la promozione, non siete più convenienti per me. E soprattutto non é giusto che non possa cambiare piano tariffario a mio piacimento
Dark88

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-08-2022
10:00 AM
Ciao @Dark88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Dark88

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2022
08:59 AM
Sono anni che sono cliente Ho e mi sono sempre trovata bene. Il problema è che da un po' di tempo 70giga non mi bastano più, arrivo a malapena a metà mese e ogni volta devo riattivare la mia promozione con parecchi giorni di anticipo, aumentando così notevolmente il costo mensile. Mi chiedevo come fare per cambiare offerta. Nell'apposita sezione dell'app non c'è nessuna nuova proposta e sinceramente mi dispiacerebbe cambiare operatore proprio perché mi sono trovata sempre bene, ma se continuo a non ricevere promozioni migliori mi sa che sarò costretta, visto che i competitor offrono il doppio dei giga addirittura pagando un paio di euro in meno. È brutto il fatto che offrite tante promozioni convenienti ai nuovi numeri, non curandovi di chi è vostro cliente da anni.