annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei essere contattato

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigieffe, se ti riferisci all'sms di conferma attivazione ti informo che arriva sulla vecchia scheda e non sul numero provvisorio o mail. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Romelu
Grande
Grande
Vedo che fate tante offerte 5.99 soloni o quella da 8.99?
0 Kudos
Pierl
Grande
Grande
Qualcuno di ho che mi contatti?!?!
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Ma2 Di Che tipo di aiuto hai bisogno❓
0 Kudos
Tommaso17
Grande
Grande
Sparisce la linea per ore. Come mai??? Sono mesi che va avanti questa storia. Come mai????
0 Kudos
Tommaso17
Grande
Grande
Non riesco ad usare il telefono a volte senza preavviso non c'è linea per ore. Quando in realtà altri telefoni con altri operatori funzionano e risulta il segnale in roaming
0 Kudos
Ciccio631
Grande
Grande
Vorrei avere notizie riguardo la mia situazione, venendo a conoscenza del furto di dati personali
0 Kudos
Tommaso17
Grande
Grande
Cosa devo inviarci e ❓
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommaso17 come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccio631, in merito a quanto da te richiesto abbiamo, inviato sms a tutti i clienti che sono stati imbattati dalla problematica, se non hai ricevuto sms vuol dire che la tua numerazione non è coinvolta. Abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi. Qualora tu voglia procedere alla sostituzione della tua SIM, potrai richiederla gratuitamente presso i punti vendita autorizzati. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html. É comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali accessi anomali. Segnala sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale e presta sempre attenzione a non accedere a siti web non sicuri e a non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Resto a tua disposizione

0 Kudos