annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei lo sblocco per gli sms solidali

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MsFox, purtroppo attualmente gli SMS solidali non possono essere sbloccati in quanto ho. non prevede tale possibilità. Per restare sempre aggiornato sulle nostre promozioni, continua a seguirci sulla community. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Frenj
Grande
Grande
E per quale motivo la ho. non lo prevede?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frenj, gli SMS rivolti a numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, come i messaggi solidali, sono bloccati, per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta. Continua a seguirci! Buona giornata.

0 Kudos
DockVox
Grande
Grande
Salve, ma possibile che dipenda sul serio dall’offerta attiva? Cioè, stiamo parlando di SMS Solidali e ci mettete il blocco?!? Ma ci rendiamo conto? per eliminare questo disservizio dobbiamo agire in che modo?
Grazie anticipatamente per il supporto
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DockVox, ti confermo che gli sms solidali non sono previsti con ho.mobile (con tutte le offerte in generale) e attualmente non c'è modo per "sbloccarli". Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Dexter1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avrei una domanda sul "roaming". Se io chiamo dall'italia un nr di cellulare rumeno, quali sono i costi?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dexter1977, il costo per chiamare dall'Italia in Romania è di 0,232 €/min. Puoi visualizzare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mardok
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve avete trovato il modo di sbloccare gli SMS solidali? Dall'APP non è possibile, per sbaglio sono stato io a bloccarli ma adesso li vorrei sbloccare ho provato ma non riesco, grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mardok Gli sms solidali sono bloccati di default da Ho. Non c'è modo di sbloccarli.

Toni1950
Grande
Grande
Desidero sblocco per SMS solidali
0 Kudos