annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei parlare con un operatore

virgi3
Grande
Grande
a 2 giorni ke nn mi funziona la connessione dati la promozione lo rinnovata da poco e o ancora 49gigq cosa devo fare per risolvere il problema
0 Kudos
virgi3
Grande
Grande
a 2 giorni ke nn mi funziona la connessione dati e ancora la promozione nn mi è scaduta o ancora 49 giga come devo fare per risolvere il problema
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Terryedany13052018
non possibile aggiungere giga alla propria offerta. 
Se hai terminato tutti i tuoi giga puoi fare Riparti dall’APP ho. La soglia affinché si popoli l'opzione RIPARTI è di 5 GB.
Il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta. Per maggiori info puoi consultare il seguente link: 
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
roberto54
Grande
Grande
Ho controllato i giga consumati 4 giorni fa ed erano 17 su 70 , oggi i giga erano a 0 come è possibile?
0 Kudos
Salve vorrei parlare con un operatore per aggiungere giga alla mia offerta solo x un mese
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciao11, hai ricevuto un messaggio privato.Se hai bisogno di assistenza rispondimi sono a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giugiu2
Grande
Grande
Vorrei parlare con un operatore per configurare internet sul mio cellulare
0 Kudos
Giugiu2
Grande
Grande
Non riesco a configurare internet
0 Kudos
Ciao11
Grande
Grande

e da 3 giorni che non risponde nessun


@Barbara9  ha scritto:
Vorrei parlare con un operatore

Vorrei parlare il prima possibile


@Barbara9  ha scritto:
Vorrei parlare con un operatore

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna853, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.

 

0 Kudos