annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei parlare con un operatore

28 RISPOSTE 28
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Antonella.78. Inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà richiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, opzione 5 per conoscere il PUK. Inserisci il PUK, sblocca e, dalle impostazioni del dispositivo, crea un nuovo codice PIN. Ti verrà richiesto d'inserire nuovamente il PUK per confermare il nuovo PIN creato.
0 Kudos
Antonella.78
Grande
Grande
Ho sbagliato il pin e non ho il puk
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ne1, siamo disponibili al 19.21.21 contattato dai numeri ho. oppure all'800.688.788 da qualsiasi altro gestore. In alternativa puoi contattarmi tramite messaggio privato e sarò felice di aiutarti io. Buona giornata!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ne1. Chiama il 192121 a partire dalle ore 8, seleziona l'opzione 9, pazienta il tempo d'attesa necessario e parli con un operatore.
0 Kudos
Ne1
Grande
Grande
Vorrei parlare con un operatore
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Caterina67_. Se chiami il 192121, selezioni l'opzione 9 e pazienti il tempo d'attesa necessario, parli con un operatore.
0 Kudos
Caterina67_
Grande
Grande
Vorrei parlare con un operatore grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo100, puoi contattarci al 19 21 21 o 800 688 788.

0 Kudos
Angelo100
Grande
Grande
Vorrei parlare con un operatore
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carlo44, come posso esserti utile? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos