Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Kaco

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2020
05:00 PM
Ho una connessione internet lentissima se qualcuno mi può chiamare in privato nn riesco a raggiungere nessuno nel supporto ho vorrei risolvere al più presto. Ho un download 2 e upload 1 nn capisco quale sia il problema qui ci Sn le antenne 4 g
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2020
05:12 PM
Ciao @Ilenia93210, al momento non prevediamo un’opzione di giga illimitati. Continua a seguirci per mantenerti informata. Buona serata.
LucaC2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2020
10:27 AM
Buongiorno
Vorrei passare alla nuova offerta che proponete, purtroppo dall’ app il costo è di 9,99€. Vorrei capire perché queste offerte sono solo per i nuovi clienti. In questo modo obbligate i vostri clienti a passare ad un nuovo operatore
Vorrei passare alla nuova offerta che proponete, purtroppo dall’ app il costo è di 9,99€. Vorrei capire perché queste offerte sono solo per i nuovi clienti. In questo modo obbligate i vostri clienti a passare ad un nuovo operatore
Sil48

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2020
10:57 AM
Buongiorno io ho attivato la nuova sim questa mattina ma non vorrei cambiare il numero come posso fare?
Colombo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
orazio5

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-04-2020
07:59 PM
salve o appena acquistato una sim ho,sto eseguendo la portabilita' o sbagliato a inserire una cifra della seriale della scheda che sto richiedendo la portabilita' cosa devo fare?
Ilenia93210

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-04-2020
07:28 PM
Essendo una studentessa del serale è effettuo videolezioni vorrei sapere essendo che gli altri operatori lo stanno facendo se avessi la possibilità di avere giga illimitati
Nilla57

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato