annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei parlare con un operatore

Anto48
Grande
Grande
Salve vorrei sapere ricarica appena fatta il cellulare nn mi prende E va lento ...
esatau
Numero Uno
Numero Uno
prova a chiamare il 192121 ma non sarà facile parlare con un'operatore ora.
Nilla57
Grande
Grande
Salve mi può contattare, grazie ho necessità
0 Kudos
Ilenia93210
Grande
Grande
Essendo una studentessa del serale è effettuo videolezioni vorrei sapere essendo che gli altri operatori lo stanno facendo se avessi la possibilità di avere giga illimitati
0 Kudos
orazio5
Grande
Grande

salve o appena acquistato una sim ho,sto eseguendo la portabilita' o sbagliato a inserire una cifra della seriale della scheda che sto richiedendo la portabilita' cosa devo fare?

0 Kudos
Colombo
Grande
Grande
Salve
0 Kudos
Sil48
Grande
Grande
Buongiorno io ho attivato la nuova sim questa mattina ma non vorrei cambiare il numero come posso fare?
0 Kudos
LucaC2
Grande
Grande
Buongiorno
Vorrei passare alla nuova offerta che proponete, purtroppo dall’ app il costo è di 9,99€. Vorrei capire perché queste offerte sono solo per i nuovi clienti. In questo modo obbligate i vostri clienti a passare ad un nuovo operatore
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Ilenia93210, al momento non prevediamo un’opzione di giga illimitati. Continua a seguirci per mantenerti informata. Buona serata.

0 Kudos
Kaco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho una connessione internet lentissima se qualcuno mi può chiamare in privato nn riesco a raggiungere nessuno nel supporto ho vorrei risolvere al più presto. Ho un download 2 e upload 1 nn capisco quale sia il problema qui ci Sn le antenne 4 g
0 Kudos