annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei sapere e possibile avere altri giga avendo terminato in anticipo quelli della promozione?

17 RISPOSTE 17
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Pury2000
200GB è il limite mensile concesso: nella sintesi contrattuale non viene esplicitato che si possa rinnovare in anticipo (contrariamente alle offerte più piccole fino ai 100 GB).
Le offerte 120GB e 150GB non prevedono "riparti", ma almeno per queste è scritto nero su bianco nel loro prospetto.
Alcuni clienti con la 200GB si sono trovati il pulsante "riparti" al termine dei giga, ma probabilmente è un bug, visto che gli si è bloccato tutto premendolo.
0 Kudos
Pury2000
Grande
Grande
Ma si può ancora fare? Perché non trovo “riparti”
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Infatti come ti dissi nel primo intervento: si è possibile, ma perché non è scritto da nessuna parte che non si può
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Marco2073
Grande
Grande

In ogni caso è tutto molti criptico. L'operatore mi dice che sulla 200Gb il riparti non è previsto. 

Sulla Sim mi arriva l'sms che cito testualmente:

"I giga della tua offerta sono finiti. Per tornare a navigare puoi anticipare il rinnovo mensile della tua offerta, al solito prezzo, dall'app ho."

Credo che ci sia qualcosa che non va. In ogni caso, questa cosa andrebbe messa bella in chiaro sulla pagina del prodotto, tra l'altro carente di molte altre informazioni.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Marco2073 punto alla qualità e credo anche tu.. calcola che con ho. Puoi avere fino ad un massimo di 9 sim fa un po’ te.. ☺️
Ho ti garantisce una velocità di 30 ! Pensa te hehehe e parliamo di 4G non di fibra

Spero di esserti stato di aiuto 😊😊
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
allora LinkedIn potrebbe fare al caso tuo , perché non utilizzano la rete telefonica . ma ti consiglio di chiamarli e chiedere la velocità nella tua zona
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
È possibile si 😊
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Marco2073
Grande
Grande

In zona gli operatori fissi vanno a 15 mega al secondo.... con Ho sto sui 50/55.  

Una vergona di zona (vicinissimo Roma) che sulla carta è coperta dalla fibra, ma per colpa di vecchi doppini va lentissima. 

0 Kudos
Alchimia
Certo, ne puoi avere due da alternare. Ma
ti conviene? Con poco più di 20 euro al mese si può avere un abbonamento flat con un altro operatore di linea fissa, tra l'altro sempre stabile. Vedi tu.
0 Kudos
Marco2073
Grande
Grande

Ok, ho appena saputo che sulla 200Gb non è disponibile il riparti.

Ovviamente questa cosa non è scritta da nessuna parte, e non ne capisco il motivo.  Peccato.

A questo puinto mi chiedo se posso usare 2 sim dato da 200gb ed alternarle tra di loro. 

Non credo cambi nulla come costi.... o sbaglio? 

0 Kudos