annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei sapere e possibile avere altri giga avendo terminato in anticipo quelli della promozione?

Marco2073
Grande
Grande
Gentilmente, qualcuno può risolvere il mio problema, a quanto ho capito di natura tecnica? Grazie infinite.
0 Kudos
Marco2073
Grande
Grande
sono ap primo mese di utilizzo della 200gb, sono arrivato a 1.6 gb rimasti, ho 20 euro di carica ma il tasto riparti non compare. Come mai? E come mai non è indicato da nessuna parte se non si potesse fare?
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
L’offerta solo dati nel taglio da 200 GB ha un costo mensile di 19,99 euro. Il costo di attivazione dell’offerta è invece di 9 euro, mentre il costo della SIM è di 0,99 euro. Si può acquistare la SIM direttamente online, con consegna a casa e con attivazione tramite videochiamata, oppure in uno dei negozi ho. Si può anche scegliere di prenotare online la SIM, da ritirare e da attivare in edicola.

Con il piano solo dati di ho. non si rimane mai senza giga. Nel caso in cui si dovesse esaurire il pacchetto dati incluso nell’offerta mensile in anticipo rispetto alla data di rinnovo, infatti, si può far ripartire subito l’offerta. L’opzione Riparti è gratuita ed è disponibile in automatico sull’app mobile ho.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ho letto sul gruppo facebook che uno ha fatto riparti sul 200gb
0 Kudos
Marco2073
Grande
Grande
perché con la 200 non si può fare? non è indicato da nessuna parte!
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Marco181  ha scritto:
Posso avere altri giga come si fa?

ciao! certo, è possibile occorre avere credito sufficiente, nel caso non lo fosse ti invito prima ad effettuare una ricarica successivamente dall'app clicca su "Riparti" 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Alchimia
Puoi anticipare la tua offerta. Devi cliccare sul tasto "Riparti". Naturalmente devi avere credito sufficiente. Se hai l'offerta da 200 giga mensili non puoi fare il riparti.
0 Kudos
Marco181
Grande
Grande
Posso avere altri giga come si fa?
0 Kudos