3 RISPOSTE 3
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
biagio49

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2021
11:48 PM
Questa domanda la deve fare al servizio clienti o indirizzare un messaggio privato a un capo officina.
Qui perde solo molto tempo perché la comunità non ha rapporti diretti con l'operatore e non può risolvere problemi di natura amministrativa e/o tecnica.
Si tratta di utenti che mettono in conune la loro esperienza nel settore per rendere la vita più facile ai loro simili; può farlo anche lei.
Stop.
Qui perde solo molto tempo perché la comunità non ha rapporti diretti con l'operatore e non può risolvere problemi di natura amministrativa e/o tecnica.
Si tratta di utenti che mettono in conune la loro esperienza nel settore per rendere la vita più facile ai loro simili; può farlo anche lei.
Stop.
kikibio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2021
11:26 PM
Vorrei sapere perché per ben tre volte non avete passato il mio numero Coop voce in Ho, passandoci quindi a tariffa massima. Interpellato Coop voce non risulta lo ta alcuna richiesta di passaggio in Ho.. bel servizio e bella fregatura che date. Complimenti per il disservizio. A questo punto debbo pensare che sia pubblicità ingannevole...
Il mio numEro Coop voce sarebbe 366xxxxxxx. Vi risulta?
kikibio50@gmail.com