annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WhatsApp di tanto in tanto si blocca

Nello2
Grande
Grande

Sono passato ad Ho (da Tre) da ormai oltre tre mesi e ho notato che almeno 2-3 giorni al mese, WhatsApp si blocca e non mi arrivano i messaggi se non apro l'app (pur essendo attiva in background).

Vi è mai capitato? Come avete risolto?

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Pare sia proprio un problema di Vodafone, al momento non vi sono risoluzioni definitive.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nello2, hai già provato ad effettuare un aggiornamento del software del tuo dispositivo o una prova incrociata inserendo la tua sim ho. in un altro telefono? Attendiamo un tuo riscontro. Buona giornata.

0 Kudos
AndreaMar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tutti quelli che conosco che hanno ho.mobile riscontrano questo problema, compreso me. Bisogna chiudere e riaprire l'applicazione o disattivare e riattivare la connessione dati. È un problema fastidioso che si verifica di tanto in tanto anche con altre app...
franko88
Grande
Grande
Anche a me capita spesso !!!
0 Kudos
AndreaMar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si purtroppo capita spesso...
0 Kudos
Cescott
Grande
Grande

Ciao a tutti. Succede anche a me... cambiato telefono conn Samsung S9+ ma stessa storia. Mi auguro si possa settare qualcosa in APN per risolvere questo problema fastidioso.

0 Kudos
Saxovts02
Grande
Grande
Avete risolto? A me capita molto spesso da quando ho la sim di HO mobile..prima con wind no ed il telefono è lo stesso..samsung galaxy A6 2016.tutti i sw aggiornati all.ultima relese
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saxovts02,

hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM su un altro dispositivo? Potrebbe essere utile disinstallare e reinstallare nuovamente l'app di WhatsApp.

Resto a tua disposizione.

Buona serata. 

0 Kudos