annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WhatsApp

ho.risolto Vai alla soluzione
massimo2000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Whtasapp si blocca nonostante sia ttivato in background. Se non apro non ricevo i messaggi e a volte  devo disattivare e riattivare la connesione dati.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo2000, hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso rispetto a quello che utilizzi di solito? Se necessiti del mio supporto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo2000, sono felice di apprendere che hai risolto. Resto a tua disposizione per eventuali richieste future. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,alcune volte per non dire spesso dipende da Whatsapp stesso perche riscontro lo stesso problema anche io ma non dipende dal gestore ma dai server di Whatsapp troppo carichi.
Buona giornata.
Giacomo
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo2000, hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso rispetto a quello che utilizzi di solito? Se necessiti del mio supporto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
massimo2000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, ho risolto era il risparmio energetico che impediva l'uso della rete in background. Ho dovuto consentire l'uso della rete in background . 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo2000, sono felice di apprendere che hai risolto. Resto a tua disposizione per eventuali richieste future. Buona serata.

Jessica26
Grande
Grande
Non riesco ad istallare WhatsApp perché aspetto il codice di verifica ma niente
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jessica26,
la problematica riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento della stessa app, 
dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. 
Rimango a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos