annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapp Business

ho.risolto Vai alla soluzione
17 RISPOSTE 17
Sesesere
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io, posso ricevere supporto?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @natsukao82,
non abbiamo impedimenti con il servizio segnalato. Se l'Sms è a pagamento verifica di aver eliminato il blocco, per gli sms a pagamento. Entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se non lo ricevi ancora,
effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso. Rimango a disposizione. 

0 Kudos
natsukao82
Grande
Grande
Stesso problema. Non mi arriva sms e neanche chiamata da ws business per poterlo attivare
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede1263, la criticità coinvolge diversi operatori telefonici, pertanto non sembrerebbe essere legata al gestore, sarà necessario rivolgersi all'assistenza Whatsapp. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Fede1263
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Come posso risolvere?
0 Kudos
livplt
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, come posso fare?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @MorenoDV,
hai controllato se l'SMS finisca nella cartella spam della tua app di messaggistica predefinita?
Saluti.
0 Kudos
MorenoDV
Grande
Grande
Ciao, ho anche io lo stesso problema. È quasi un mese che provo a farmi arrivare il codice ma niente. Ho anche fatto reset iPhone ma non risolvo
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jsvo, che problema riscontri di preciso? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Jsvo
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema anche io. Mi potresti contattare per favore?
0 Kudos