buongiorno benedetta, posso chiedere supporto anche io perfavore, c'è la posssibilità di fare un cambio sim o qualcosa che risolva il problema perfavore ?
Ciao,
Ho un problema con whatsapp scrivo il "ciao" ma non mi appare nessun messaggio automatico. Volevo sapere se è dovuto a voi oppure è un problema mio.
Grazie mille
@Fabio733 ha scritto:Esattamente, con una SIM fisica non mi dà nessun tipo di problema, con la esim si, whatsapp con telegram ho risolto non cambiando il mio numero, quello non è un problema
##- WhatsApp Support -##
Salve,
Grazie del messaggio.
Grazie per averci contattato in merito al tuo problema. Purtroppo, al momento non siamo in grado di fornirti ulteriore supporto.
Puoi dirci di più sulla tua esperienza con il servizio di assistenza di WhatsApp completando questo breve sondaggio.
Chiuderemo questo ticket ora. Se hai altre domande o dubbi, non esitare a contattarci di nuovo. Grazie.
Se hai altre domande o dubbi, non esitare a contattarci. Saremo felici di aiutarti!
--
WhatsApp Support Il team di Assistenza WhatsApp
Esattamente, con una SIM fisica non mi dà nessun tipo di problema, con la esim si, whatsapp con telegram ho risolto non cambiando il mio numero, quello non è un problema
Buongiorno medesimo problema, ho attivato una esim ed e impossibile registrasi, e diventato il mio numero per lavoro chiamate e messaggi senza problemi ma whatsapp non mi fa iscrivere