annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapp Business

ho.risolto Vai alla soluzione
26 RISPOSTE 26
Fabio733
Grande
Grande

buongiorno benedetta, posso chiedere supporto anche io perfavore, c'è la posssibilità di fare un cambio sim o qualcosa che risolva il problema perfavore ?

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex1991, attualmente non sono state riscontrate criticità circa il numero di servizio di whatsapp. Potresti riprovare? Fammi sapere. Buona giornata.

0 Kudos
Alex1991
Grande
Grande

Ciao, 

Ho un problema con whatsapp scrivo il "ciao" ma non mi appare nessun messaggio automatico. Volevo sapere se è dovuto a voi oppure è un problema mio.

Grazie mille

0 Kudos
Fabio733
Grande
Grande

@Fabio733  ha scritto:

Esattamente, con una SIM fisica non mi dà nessun tipo di problema, con la esim si, whatsapp con telegram ho risolto non cambiando il mio numero, quello non è un problema 

##- WhatsApp Support -##

Salve,

Grazie del messaggio.

Grazie per averci contattato in merito al tuo problema. Purtroppo, al momento non siamo in grado di fornirti ulteriore supporto.

Puoi dirci di più sulla tua esperienza con il servizio di assistenza di WhatsApp completando questo breve sondaggio.

Chiuderemo questo ticket ora. Se hai altre domande o dubbi, non esitare a contattarci di nuovo. Grazie.

Se hai altre domande o dubbi, non esitare a contattarci. Saremo felici di aiutarti!

--
WhatsApp Support Il team di Assistenza WhatsApp

0 Kudos
Fabio733
Grande
Grande

Esattamente, con una SIM fisica non mi dà nessun tipo di problema, con la esim si, whatsapp con telegram ho risolto non cambiando il mio numero, quello non è un problema 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio733, il problema quindi è solo con Whatsapp? Fammi sapere sono a tua disposizione.

Daniela245
Grande
Grande
Anche io sono nella stessa situazione. Aspetto riscontro anche io
Coppy
Grande
Grande
Stesso problema,
Non riesco ad attivare whatapp e neanche Telegram. Inoltre non ricevo chiamate dai numeri windtre. Tutto questo da una settimana! Risolvete altrimenti sono costretto a cambiare!
Fabio733
Grande
Grande

Buongiorno medesimo problema, ho attivato una esim ed e impossibile registrasi, e diventato il mio numero per lavoro chiamate e messaggi senza problemi ma whatsapp non mi fa iscrivere 

0 Kudos
Sesesere
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io, posso ricevere supporto?