annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapp non funziona da stamattina!

ho.risolto Vai alla soluzione
Mango83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La rete va, soltanto whatsapp non funziona. Sono costretto a collegarmi al wifi per ricevere/inviare messaggi. Aiuto.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Mango83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho cambiato nessun parametro. Ha smesso di funzionare all’improvviso. L’applicazione è aggiornata. D’altronde col wifi funziona benissimo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se la rete va allora è un problema di WhatsApp o di qualche parametro del telefono, almeno secondo me
0 Kudos
Mango83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho cambiato nessun parametro. Ha smesso di funzionare all’improvviso. L’applicazione è aggiornata. D’altronde col wifi funziona benissimo.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non sono un tecnico, ma se la rete funziona e solo WhatsApp non va credo che HO non c'entri nulla. È qualcosa sullo smartphone o nell'App
0 Kudos
mlavecchia
Grande
Grande
Non funziona nemmeno con il WiFi
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@mlavecchia Infatti non è un problema di rete, ma un problema di server delle app in questione: Whatsapp, Facebook e Instagram. 

Ho. non c'entra niente.

0 Kudos
Come hai risolto ? Ho lo stesso problema anch’io da tre giorni …
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Ilariadionisio, il problema segnalato è rientrato? Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
nikkkkkkk
Grande
Grande

Problema analogo. Funziona tutto ma whatsapp va lentissimo, audio e video non riescono a essere trasmessi. Internet però va regolarmente veloce.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nikkkkkkk, se il problema lo riscontri solo su whatsapp non dipende dal gestore telefonico. Resto a tua disposizione.

0 Kudos