annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wifi Calling

MisterAge
Grande
Grande
Sarebbe molto interessante se qualcuno attivasse il WiFi Calling, in Italia ad oggi non lo fa nessuno!
23 RISPOSTE 23
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @MisterAge, ti confermo che questa opzione attualmente non è stata implementata da nessun operatore italiano. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Oiligriv
Grande
Grande
Quando sarà disponibile sulla rete ho Mobile?
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oiligriv, questa opzione attualmente non è disponibile. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
folgoris
Grande
Grande
C'è un minimo di interesse nell'implementare il WiFi Calling?
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@folgoris 

 

dubito...

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
No, anche perché lo puoi fare attraverso decine di piattaforme: FaceTime, telegram, signal, instagram, Facebook, Skype, zoom, teams, ecc.ecc. E probabilmente in mondo migliore, più performante e tecnologico di quello che potrebbero fare gli operatori.
mikeletron
Grande
Grande
La differenza é che col wifi-calling usi il wifi per chiamare TUTTI i telefoni mentre con le app da te citate chiami solo chi ha l'app installata!
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mikeletron, ti confermo che questo servizio non e' supportato dalle sim ho. Buona giornata! 
 

 

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Io wifi calling attualmente lo ha attivato da poco solo Vodafone e tim , ma funziona solo se stai sotto le loro reti wifi.
Dimenticatevelo che ho possa offrirvi questa funzionalità se già gli operatori NON virtuali hanno comunque messo delle limitazioni .
- Ethical Hacker -
0 Kudos