annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wifi Calling

29 RISPOSTE 29
19puma83
Grande
Grande
Il 16 di febbraio Vodafone ha finalmente abilitato il wifi calling per tutta la sua customer base che già era abilitata al VoLTE. Dato che la rete Vodafone è la stessa di ho. Mobile, avremo anche noi questo servizio?!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giacomo1001. ho. non supporta le chiamate wifi.
0 Kudos
Giacomo1001
Grande
Grande
Ancora sono disponibili le chiamate wi-fi?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Bennets. Al momento ho. non supporta ancora questo servizio.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bennets questa opzione attualmente non è disponibile. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Bennets
Grande
Grande
Buonasera,
Si hanno novità per l’attivazione del servizio?
Cordialmente
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisetta10, il servizio non è attualmente supportato dalla nostra rete. Restiamo a disposizione!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Elisetta10,
anche se possedete dispositivi che la supportano, la WiFi Calling non è attualmente disponibile sulle SIM ho.
Saluti.
0 Kudos
Elisetta10
Benvenuto
Benvenuto
Comunque mia figlia ha una sim ho nel suo iphone e la voce è presente nelle impostazioni e si abilita pure
Comunque ci sta una grande confusione per questo servizio che alla fine risolverebbe parecchi problemi delle linee mobili
Io e mio figlio entrambi con sim vodafone e telefoni più recenti di qullo di mia figlia non abbiamo nemmeno la voce per abilitare il servizio e per giunta abbiamo un operatore di linea fissa che fornisce il servizio (Tim)
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GianL, attualmente il servizio non è disponibile sulle sim ho. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato.

0 Kudos