Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il 16 di febbraio Vodafone ha finalmente abilitato il wifi calling per tutta la sua customer base che già era abilitata al VoLTE. Dato che la rete Vodafone è la stessa di ho. Mobile, avremo anche noi questo servizio?!
Comunque mia figlia ha una sim ho nel suo iphone e la voce è presente nelle impostazioni e si abilita pure Comunque ci sta una grande confusione per questo servizio che alla fine risolverebbe parecchi problemi delle linee mobili Io e mio figlio entrambi con sim vodafone e telefoni più recenti di qullo di mia figlia non abbiamo nemmeno la voce per abilitare il servizio e per giunta abbiamo un operatore di linea fissa che fornisce il servizio (Tim)
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.