annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

X favore mi può spiegare x che e bloccata scheda? Mi dice che allora quando finisce giga posso.ripa

Angela48
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
X favore mi potete aiutare ??non posso navigare ho caricato scheda e scheda e bloccata??finisco giga e posso ripartire però niente di tutto questo.Bisogno che devo passare da un altro operatore,se non si può fare niente.Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

domani mattina compra un altra sim 

hai usato troppo il traffico dati...

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angela48, ti ho scritto in privato. Buona giornata.

0 Kudos
Maui86
Grande
Grande
Ho usato troppi giga con riparti( così mi è stato detto, ma non comunicato da voi in nessun modo), aspettato 20 giorni per il rinnovo offerta e ancora non va, potrei avere info? Perché sennò chiedo indietro 2 rinnovi e cambio operatore. Grazie
0 Kudos
Angela48
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Sylvie!Ho finito i giga e ho ricaricato la scheda però non posso navigare sul net.Ho telefonato ad ho e mi hanno detto che la scheda e bloccata che ha superato già 70 giga Allora mio dubbio e x che dicono finisce giga e poi fai ripartire offerta??
0 Kudos
Angela48
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Un altro operatore mi ha detto di comprare un altra sim. Non penso che si deve fare brutto scherzo .in questo caso.Grazie
0 Kudos
Angela48
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho un android Redmi,Ancora ho 20 giga però non posso navigare Mio nr.e 379*******. Le impostazioni sono precise ,il telefono è giusto configurato.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angela48, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos