3 RISPOSTE 3
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-02-2022
08:18 PM
Ciao @Daduzzo, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
Daduzzo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-02-2022
08:04 PM
Sera
Anche io stesso telefono e stesso problema.... posso essere contattato?
Anche io stesso telefono e stesso problema.... posso essere contattato?
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rob10

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2021
04:12 PM
Spett.le Servizio clienti,
Quando utilizzo la rete telefonica Ho non posso utilizzare la rete dati.
In sostanza, con operatore Ho Mobile ho uno smartphone che posso usare solamente come telefono o solamente per la navigazione internet e non posso fare entrambe le cose.
Come posso risolvere questo problema?
Quando utilizzo la rete telefonica Ho non posso utilizzare la rete dati.
In sostanza, con operatore Ho Mobile ho uno smartphone che posso usare solamente come telefono o solamente per la navigazione internet e non posso fare entrambe le cose.
Come posso risolvere questo problema?