
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao affettivamente creando un apn IMS il volte funziona, io ho creato l'Apn IMS poi ho eliminato quello di Ho Mobile e ho spento lo smartphone al riavvio tornando sulle impostazioni dell'apn quello IMS è sparito ed è tornato quello di ho mobile ed attivando il Volte esso funziona perfettamente. Grazie
Del suggerimento.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
pero' fai comunque questo tentativo ......
verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
se non è in lista e perchè non è stata rilasciata la licenza per il software della sim in abbinamento al dispositivo

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Il telefono in oggetto, nonostante sia di nuova generazione e abbia all'interno del menu la possibilità di attivare/disattivare il servizio VoLTE, non è inserito nella lista dei telefoni per i quali HO fornisce il servizio stesso.
Spero vivamente che l'operatore risolva quanto prima questo gap di funzionalità.
Grazie.