annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Xiaomi Mi 11 lite VoLTE

alessio.e77
Grande
Grande
Di nuovo lo stesso problema.
Il telefono in oggetto, nonostante sia di nuova generazione e abbia all'interno del menu la possibilità di attivare/disattivare il servizio VoLTE, non è inserito nella lista dei telefoni per i quali HO fornisce il servizio stesso.
Spero vivamente che l'operatore risolva quanto prima questo gap di funzionalità.
Grazie.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

se non è in lista e perchè non è stata rilasciata la licenza per il software della sim in abbinamento al dispositivo

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

pero' fai comunque questo tentativo ......

verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Scanda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao affettivamente creando un apn IMS il volte funziona, io ho creato l'Apn IMS poi ho eliminato quello di Ho Mobile e ho spento lo smartphone  al riavvio tornando sulle impostazioni dell'apn quello IMS è sparito ed è tornato quello di ho mobile ed attivando il Volte esso  funziona perfettamente. Grazie

Del suggerimento. 

0 Kudos