annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Xiaomi Redmi Note 10S VoLTE non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
DelCo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Capo-ho.fficina
L'aggiornamento varrá pure per il modello Redmi Note 8 Pro?Pure io ho lo stesso problema
Grazie
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DelCo, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Fammi sapere.

0 Kudos
Eryna82
Grande
Grande
Non è possibile che tutti abbiano questo problema .... Ho Cell nuovo ... Non è possibile questa incompatibilità tra operatore e cellulare
0 Kudos
Larentu82
Grande
Grande
Hai ragione, è una cosa antipatica, ma se segui le istruzioni dell'assistenza, risolvi il problema
0 Kudos
GabrieleVass
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Prova a modificare così l'apn:

APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,sup
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MVNO: GID
Valore MVNO: 20

Io avevo lo stesso problema con chiamate in uscita a volte non inoltrate e chiamate sia in arrivo che in uscita mute, e così ho risolto.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eryna82, come posso aiutarti? 

0 Kudos
Franz1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A proposito della presunta incompatibilità Xiaomi Ho, dopo inutili tentativi cambiando le stringhe suggerite da Ho, la soluzione è stata nel reimpostare il corretto Apn che nel mio Xiaomi risultava sbagliato. Poiché possiedo due cellulari (Xiaomi e Oppo) di cui il secondo perfettamente funzionante, ho ricopiato semplicemente l'Apn di Ho dalle impostazioni di Oppo, copiandole sulle impostazioni di Xiaomi. E finalmente, dopo 3 mesi di malfunzionamenti, la cosa si è risolta definitivamente. Si può anche trovare l'Apn giusto in internet scegliendo il gestore e il modello di cellulare.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franz1,  felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona giornata!

 

0 Kudos
Alice98
Grande
Grande
Ciao! Sapresti per piacere dirmi quali sono i dati apn che hai inserito? Ho lo stesso problema e non mi si risolve nè con IMS nè in altro modo…
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alice98, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Fammi sapere.


 

0 Kudos