annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Xiaomi Redmi Note 10S VoLTE non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MikSib,
verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare.
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
MikSib
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Niente non va... Dovrò cambiare operatore mi sa... purtroppo!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MikSib, verifica dalle impostazioni del telefono se è attiva l'opzione Voce HD, se è attiva ti invitiamo a disattivarla. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alexis06
Grande
Grande
Buongiorno
Posseggo xiaomi redmi note 9 e non funziona il 4g. Con altro operatore funziona perfettamente. Pessimi
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexis06, se necessiti di assistenza ti invito a dettagliarmi meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tui dati e ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
slc
Grande
Grande
Ad ogni avvio del sistema basta impostare la SIM in modalità 3g, appena ritorna il segnale, rimetterlo in modalità 4g e tutto torna a funzionare correttamente...poi con l'ultima versione del sistema operativo sembra funzionare ad ogni avvio.
0 Kudos
vittorio.b
Grande
Grande

Anche io con Redmi Note 10s non posso chiamare e anvigare contemporaneamente.
Ho resettato il telefono, ho messo l'APN IMS, ho provato selezionando la rete 3G e poi 4G, il tutto riavviando o meno il cellulare, ma nulla da fare.
Stessa SIM messa in uno Poco X3 (sempre Xiaomi con MIUI) tutto a posto.
Xiaomi dice che è l'operatore che deve "certificare" i cellulari.

 

Insomma, sono tornato al Poco, per ora, sperando che possa usare il nuovo cellulare.
Comunque i pare assurdo...

 

0 Kudos
vittorio.b
Grande
Grande

Strano perché il Redmi Note 10s risulta tra i cellulari certificati da Ho.Mobile.
La doanda che mi faccio è se tutti coloro che hanno un Redmi Note 10s hanno questo problema o solo alcuni.
Ho provato a flashare con il Mi Flash tool la versione 12.5.13 (la penultima) ma nulla da fare.

Serve che chiami il call center Ho per farmi "resettare" la SIM (poi che significa e cosa succede con questa operazione) ?

 

Grazie

0 Kudos
Larentu82
Grande
Grande
Purtroppo non funziona. Dovete ammettere che il servizio non è compatibile con Ho.mobile.
Semplice.
0 Kudos
Larentu82
Grande
Grande
Il problema si presenta solo per chi ha Ho.Mobile
0 Kudos