annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Xiaomi Redmi note 9 non si attiva la sim HO

13 RISPOSTE 13
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laciki , potrei avere i tuoi dati in privato per una verifica? Grazie.

0 Kudos
Laciki
Grande
Grande
Grazie per aver scritto questo post. A me è successo la stessa cosa da Genn 2023. Credevo fosse colpa mia. Credo che cambierò gestore. Perché dovrei cambiare Cell se non mi posso permettere un altro ma soprattutto se è un problema che potrebbe risolvere il gestore? Grosso disservizio
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Exijz,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Exijz
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso identico problema, ho provato tutte le possibili soluzioni proposte da HO, ma il difetto resta presente. Il telefono e la scheda sono di mio figlio, ed e' assolutamente indispensabile che io possa chiamarlo e lui fare altrettanto in caso di bisogno.

Avete risolto con qualche escamotage o l unica e' cambiare operatore/telefono ?

0 Kudos
ElenaMora
Grande
Grande

Stesso identico problema con Readme Note8 (2021), per ora non ho avuto risposte da Ho.

0 Kudos
ccorsnai
Grande
Grande

Certamente: ccorsani@gmail.com

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ccorsnai, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
ccorsnai
Grande
Grande

Xiaomi dice: dalle prove effettuate si evince che la problematica non è riconducibile al telefono in quanto con altre sim funziona.

 

E quindi? Chia ha ragione?

 

Ci sarebbero 3 possibilità:

1 - vodafone mi proone un alternativa non virtuale a condizioni simili;

2 - xiaomi mi restituisce i soldi o mi da un telefono diverso;

3 - COMET (negozio) si riprende il telefono dandomene un altro diverso e se la vede con xiaomi.

 

Ovviamente non accadrà nessuna delle 3 cose. Invece io farò i seguenti 3 passi:

1 - cambierò operatore, ovviamente non vodafone;
2 - non appena possibile cambierò telefono e non comprerò più uno spillo xiaomi;

3 - Non comprerò più da COMET bensì da Amazon che mi avrebbe ripreso il telefono e restituito i soldi.

 

Quello di Amazon si chiama customer care, concetto ormai quasi in disuso.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ccorsnai, dalle prove da te effettuate si evince che la problematica non è riconducibile alla sim ho in quanto in altri telefoni funziona. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

no è colpa di entrambe le società 

purtroppo le nostre aziende non sono professionali come amazon ...

se vuoi pagare poco mensilmente devi cambiare telefono 

[ o cambi telefono o paghi un botto al mese di ricariche ]

il volte anche very ce l'ha ma non sempre funziona [ va anche peggio di ho ]

0 Kudos