4 RISPOSTE 4
gradaniel

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-01-2021
04:50 PM
Ciao @GabrieleToma, se la SIM spostata su un altro dispositivo non presenta criticità, la problematica è sul dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona serata
GabrieleToma

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-01-2021
09:59 PM
Con un telefono diverso non ho questi problemi. Quale potrebbe essere il problema? Un altro dispositivo xiaomi mi 9 lite presenta lo stesso problema
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-01-2021
01:16 PM
Ciao @GabrieleToma ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione.
GabrieleToma

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2021
08:23 PM
Sono diverse settimane che io e la mia compagna abbiamo questo problema di connessione.
Utilizzando la connessione 4G ogni tanto si "incanta" e nonostante il segnale sia ottimo è impossibile navigare. L'unica soluzione è mettere offline e di nuovo online
Utilizzando la connessione 4G ogni tanto si "incanta" e nonostante il segnale sia ottimo è impossibile navigare. L'unica soluzione è mettere offline e di nuovo online