annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Xz2 compact problemi con volte

Ferdinando75
Grande
Grande
Buona giorno
Ho già avanzato la richiesta di spiegazioni sul mancato utilizzo della tecnologia volte sul mio Sony xz2 compact. Ho ricevuto una mail dove vengo inviato a vedere la risposta in in link della mai, ma nel momento in cui la seleziono mi risulta errore, rimango ancora in attesa di una vostra risposta per quanto riguarda la tecnologia volte.
Saluti
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ferdinando75 L'email è NO-REPLY, serve solo ad indicarti che hai un messaggio in privato da leggere. Per farlo devi andare nel tuo profilo nel forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.

 

Comunque al momento possono utilizzare il VoLTE solo i dispositivi che sono stati abilitati da Ho. e che sono presenti nella lista che ti lascio in allegato.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Ferdinando75, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos