1 RISPOSTA 1
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-12-2021
11:00 AM
Ciao @Erika23,
se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona giornata.
Erika23

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2021
11:37 AM
Anche oggi zero WiFi e continuate a dire che va tutto bene. Siamo ad un mese di tira e molla. Qualcuno si prende la briga di capire e fare un controllo? Sono alla quarta segnalazione e continuate a dire che non risulta nessun problema MA IO NON HO PIÙ WI-FI lo stesso... Evidentemente serve un'indagine più accurata forse! Lunedì passo ad un altro operatore, ho. Mobile davvero misera.