annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

a voLTE sparano b@lle

maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

non è possibile pubblicizzare un servizio come attivo quando di fatto risulta inaccessibile al 99% degli utenti

Adesso ci siamo stufati delle b@lle

17 RISPOSTE 17
Franco67
Mitico
Mitico
Hai perfettamente ragione, facessero meno propaganda di un servizio che non riescono a attivare.
Gius6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
confermo
quelo
Grandissimo
Grandissimo

sottoscrivo

maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Grazie ragazzi il mio era solo uno sfogo per l'attivazione di un DIS-servizio..... no comment

0 Kudos
diegoradicchi
Grande
Grande

Ciao,Io ho un Asus ZF Max2 con due sim, ho visto che per qualche giorno sulla sim di Ho e' rimasta attiva un'icona del simbolo Volte,ho fatto anche alcune chiamate che indicavano la dicitura in " HD Voice",poi e' scomparsa e su questa sim -nel menu' impostazioni di rete- non trovo alcuna opzione per il servizio.

La cosa strana e' che nell'altra Sim il servizio e' attivabile, ma ironia della sorte l'operatore non lo gestisce.

Posso ipotizzare che sia ancora non funzionale al 100% o dipende dalla bst di HO garantirne la disponibilita' e l'esecuzione?

Grazie,Diego.

0 Kudos
Gius6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Aggiornamento oggi 17/08/2020 ancora nessuna traccia del servizio volte sul mio galaxy a7 2018 duos. Ho contattato diverse volte la ho. su facebook e continuano a dirmi che stanno controllando e facendo degli aggiornamenti.


0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho fatto ora il solito controllo.
Radio in ascolto su internet e chiamata telefonica in corso.
La rete passa in 3G come sempre.
Niente Volte per ora
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Io sono quasi una settimana che lo sto dicendo hanno sbandierato il VoLTE, avevano detto che sarebbe stato attivato per tutti i device la 1 settimana di Agosto. Siamo arrivati al 17 ma non si vede traccia di questo benedetto VoLTE, sono 2 le cose ho il compartimento assistenza non ci capiscono nulla per non dire (BIPPPPPP) altrimenti in alternativa stanno in ferie e da Settembre sitemano la situazione VoLTE.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, a detta di altre voci era stato posticipato fino alla fine di agosto Smiley Sorpreso