Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Come no? Io ho un telefono presente in lista (Redmi Note 8 Pro), abito in una grande città (bologna), ho copertura 4G da pieno segnale E MAI mi ha funzionato il VoLTE.
SPERIAMO che si attivi prima o poi ..... o cambio, ovviamente, operatore.
In effetti piacerebbe saperlo anche a me...ho cambiato telefononda meno di un anno (a7 dual sim) ma vedo che non è presente nella lista...spero non comporti problemi a telefonare più avanti perchè mi dispiacerebbe dover lasciare ho.mobile...
Premessa: devi avere un telefono supportato da Ho secondo una lista presente in una FAQ.
Accertato questo, il servizio è attivo se: - è presente la scritta VoLTE sul display (di solito vicino alle tacchette del segnale) oppure - se, quando sei in 4G ed effettui/ricevi una chiamata, il telefono resta in 4G e puoi contemporaneamente navigare
Se non rientri in nessuna delle due casistiche, allora devi aspettare...
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.