annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

addebito 7 cent per invio SMS (in Italia)

ho.risolto Vai alla soluzione
mauczz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho inviato un SMS verso un mio numero TIM attualmente ancora disabilitato ma di cui ho richiesto via FAX la riattivazione; volevo verificare se TIM mi aveva effettuato la riattivazione. Ho trovato un addebito di 7 cent per l'inoltro di quel SMS (inoltro per altro fallito, perche' ancora disattivo). Perche' visto che ho SMS illimitati gratuti?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mauczz, da verifiche effettuate, risulta che il messaggio è stato inviato al numero +3314769*** di conseguenza il prefisso +33 viene riconosciuto dal sistema come prefisso a pagamento. Ti invitiamo a verificare ed eventualmente modificare con il prefisso corretto +393314769***. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mauczz, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
mauczz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Benedetta,

ho risposto nl pomeriggio... ma forse semplicemente inoltrando un messaggio nuovo; quindi, pr sicurezza, reinoltro i miei dati come richiesto:

- N. tel. 375 xxxxxxx;

- Maurizio Massimo ******aniga

 

Grazie amcora per l'aiuto e scusa se questo messaggio e' una ripetizione.

A+

 

mauczz

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mauczz, da verifiche effettuate, risulta che il messaggio è stato inviato al numero +3314769*** di conseguenza il prefisso +33 viene riconosciuto dal sistema come prefisso a pagamento. Ti invitiamo a verificare ed eventualmente modificare con il prefisso corretto +393314769***. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

mauczz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Vero! ho rivisto la pagina web del router da cui ho mandato l' SMS e ho notato il malefico "+" (premesso al numero, fuori quadro). infatti non ero riuscito a scrivere io stesso +39, ne' 0039. 

Grazie per la corretta diagnosi.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mauczz, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro, buona serata.

0 Kudos
XII.Angel
Grande
Grande
?
0 Kudos
XII.Angel
Grande
Grande
Anche a me e succesa la stessa cosa, aldila del mio errore di mandare un messaggio ad un +36 (estero) invece che ha un +39 (italia) ripeto per mio errore perche scalare 7 centesimi per un messaggio non inviato????
Mi piacerebbe saperlo!
Grazie
0 Kudos