annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

addebito costo sms

Andrea_C1
Grande
Grande
buongiorno, ho acquistato una sim ho e questa mattina la portabilità del mio vecchio numero è stata completata sulla nuova sim. noto ora con disappunto che mi sono stati addebitati ben 0,29 € per l'sms che ho ricevuto per la notifica del completamento della portabilità. e meno male che viene sponsorizzata la trasparenza e l'assenza di extracosti. chiedo l'immediato storno di tale addebito e rimango in attesa di vostro riscobtro.grazie. Andrea C.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Tony65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E successo anche a me, così non va bene, per ora è 0,29,in seguito, bo!!! Per correttezza devono restituirli, buona giornata
0 Kudos
MariaR1
Grande
Grande
È successo anche a me. Uno scorretto addebito di 29 centesimi di cui chiedo il rimborso
0 Kudos
Davide78
Grande
Grande
Anche a me!
Per altro ad un numero vodafone. Inizialmente mi hanno risposto che è normale, che avrò io mandato un messaggio per errore.
Quando ho fatto notare che il numero è vodafone (stessa compagnia di Ho) mi ha detto che verificavano e chiedevano rimborso.
Secondo il mio punto di vista è per ricevere dei soldi di ricarica, prima del rinnovo (al telefono mi hanno addirittura detto: ma sono solo 29 centesimi).
Il numero è un 3424112850
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea_C1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony65, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaR1, ti ho inviato un messaggio privato per effettuare una verifica a sistema. Buona serata.

0 Kudos
Laura9922
Grande
Grande

Mi è stato addebitato il costo di 0,49 centesimi per un normale sms, mentre gli sms sono compresi nei costi di abbonamento. Come si spiega?
grazie

Laura

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Laura9922
Non tutti gli sms sono gratuiti: quelli verso numeri internazionali o di certi servizi a pagamento (se sbloccati da app) comportano un costo. È il tuo caso?
0 Kudos
Laura9922
Grande
Grande

Se lo è non lo sapevo il numero è apparentemente con prefisso svizzero +41 789090635

0 Kudos