annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggancio alla rete

lelemassa
Grande
Grande
Dal mio Redmi Note 5 configurato con parametri ho_mobile su apn succede che se sto in metropolitana o zone senza copertura, appena "riemergo" la rete non è mai disponibile. Devo mettere modalità aereo e toglierla per farla riprendere.
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Nome : ho-mobile

APN : web.ho-mobile.it
0 Kudos
lelemassa
Grande
Grande
Le configurazioni sono giuste. Ho sbagliato io sul post.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
A ok ti ho messo un link che spiega hai provato ?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lelemassa, hai provato ad effettuare una prova incrociata, inserendo la tua SIM ho. in un altro dispositivo diverso rispetto a quello che usi abitualmente, mentre ti trovi in metropolitana? Attendo esito da parte tua. Resto a tua completa disposizione. A presto!

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Apn :

Web.ho-mobile.it
0 Kudos
lelemassa
Grande
Grande
Ciao, prima di questo telefono, fino a novembre, avevo un Huawei p9 lite. La sim era Ho e facevo le medesime cose che faccio ora ma non avevo questo problema. Mi succede ovunque non ci sia rete. Appena ritorno dove c'è campo il telefono da 4g e posso telefonare ma non le app che richiedono connessione non la trovano fino a quando non faccio il passaggio a modalità aereo per poi toglierla.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lelemassa, per effettuare delle verifiche ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos
lelemassa
Grande
Grande

ti ho risposto.

stamattina ho trovato nuovi APN configurati sul telefono oltre a quello che avevo messo io.... com'è possibile???

0 Kudos