annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiungere numero ho

daniela67
Grande
Grande

Salve, 

vorrei aggiungere un numero ho già esistente sull'app ma nel menù non ho l'opzione "aggiungi numero" nella sezione pertinente di gestione del profilo. C'è un altro modo per far ciò? Grazie 

 

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daniela67, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? I numeri sono entrambi intestati a te? 

0 Kudos
daniela67
Grande
Grande
Ciao, si, persiste ancora, sia sull'app del mio telefono sia su quello dell'altro numero. Entrambi i numeri sono inoltre intestati a me
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daniela67, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daniela67, i numeri intestati alla stessa persona si visualizzano in automatico dall'APP. Puoi fornirmi i tuoi dati e i numeri telefonici per poter effettuare un controllo? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ro71
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, ho due numeri ho intestati a me ma ne visualizzo solo uno con l'app: vorrei sapere come fare a visualizzare anche il secondo numero buona giornata
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Ro71,
l'app, effettuato il login, visualizza in automatico tutti i numeri di telefono collegati allo stesso codice fiscale.
Saluti.
0 Kudos