annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app e portabilità

7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby089, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@Almark  Hai fatto bene a riportare la notizia, così serve anche ad altri utenti.

 

Roby089
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Davvero assurdo......

 

0 Kudos
Almark
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema stamattina.
Chiamata assistenza mi hanno detto che é tutto bloccato fino al 3 giugno ore 20
Pessimo inizio
Roby089
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao,

la sim è attiva  ma la app non va, ho ritirato la sim in edicola stamattina, quindi e attiva ho provato anche a chiamare e funziona. 

ho installato la app su vari dispostivi sia android che ios ma stessa cosa.

io ho gia un altra sim ho mobile e se faccio accesso a quella sim la app funziona.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@Roby089  hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? C'è un nuovo processo di videoidentificazione che consiste nel cliccare su attiva la sim e dopo aver indicato il numero seriale della sim ho, puoi caricare un video in automatico. Dopo 24 h dall'operazione la sim sara' attiva . Nel caso in cui il video effettuato non sia conforme, riceverai una mail informativa e potrai ripetere la procedura.

Se non riesci contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.


 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Chiama il numero 192121 assistenza clienti e chiedi il supporto di un'operatore.
Roby089
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve.,

ho provato a fare accesso ma mi dice "Qualcosa non va :-(" e ho temtato anche la portabilita della Sim Iliad ma non si riesce a risolvere mi potete aiutare ?

0 Kudos