Ciao @Roby089, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao,
la sim è attiva ma la app non va, ho ritirato la sim in edicola stamattina, quindi e attiva ho provato anche a chiamare e funziona.
ho installato la app su vari dispostivi sia android che ios ma stessa cosa.
io ho gia un altra sim ho mobile e se faccio accesso a quella sim la app funziona.
Ciao
@Roby089 hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? C'è un nuovo processo di videoidentificazione che consiste nel cliccare su attiva la sim e dopo aver indicato il numero seriale della sim ho, puoi caricare un video in automatico. Dopo 24 h dall'operazione la sim sara' attiva . Nel caso in cui il video effettuato non sia conforme, riceverai una mail informativa e potrai ripetere la procedura.Se non riesci contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Salve.,
ho provato a fare accesso ma mi dice "Qualcosa non va :-(" e ho temtato anche la portabilita della Sim Iliad ma non si riesce a risolvere mi potete aiutare ?