annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app ho. dicitura qualcosa non va.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
direi di no.... a me comunque dopo un periodo che sembrava risolto il problema da qualche giorno ha ricominciato a impallarsi l'app e ho un samsung quindi presumo che il brand dello smartphone non sia la causa del problema ma sia un bug dell'app o qualcosa che comunque ha a che fare con l'app e non lo smartphone.
mark91p
Grande
Grande
Salve. Ho un iPhone XR e l’app ho è impallata in ops qualcosa non va e non riesco a vedere i giga rimasti.

Prove effettuate:
1) installare di nuovo l’app
2) “esci e rientra”
3) levare la sim, uscire dal l’app, disinstallare e istallare di nuovo, inizializzate le impostazioni di rete e rimettere gli apn
4) formattare il telefono

Mi manca qualcosa?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ho disinstallato e reinstallato l'app 3 giorni fa e da allora non ho più avuto problemi,grazie per i suggerimenti ricevuti,problema a quanto pare risolto.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, come prima cosa ti invito a disinstallare e reinstallare l'app. Poi dovresti anche effettuare, se è possibile, una prova incrociata, installando l' App su un dispositivo diverso rispetto a quello che stai utilizzando adesso. In ogni caso per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
 nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Capita spesso anche a me,la posso usare ugualmente poi quando torno indietro per uscire mi visualizza i giga rimanenti.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
no....proverò magari ma non mi sembra la modalità giusta,questo telefono ha un mese di vita e pure l'app è installata da solo un mese.
mike1978
Mitico
Mitico

hai provato a disinstallare e reinstallare il tutto?

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
mi capita sempre più spesso che aprendo l'app ho. appare la dicitura qualcosa non va e l'app è impallata,solo dopo vari tentativi riesco ad aprire l'app,capita anche ad altri?c'è una soluzione a questo problema?lo smartphone dove ho installato l'app è un recentissimo Samsung A20e,grazie.