annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app ho. qualcosa non va.

8 RISPOSTE 8
gae974
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Non puoi chiedere portabilità da codice fiscale a partita iva, o rendi entrambi partita iva o codice fiscale.
0 Kudos
DotMarlo
Grande
Grande
Io ho fatto un cambio anagrafica da codice fiscale a partita IVA ed ora ho lo stesso problema con l'applicazione.
Devo fare la portabilità di un numero Vodafone e sono sue settimane che sto combattendo per arrivarci. Ogni volta qualcosa non va. Aiutatemi altrimenti sono costretto a rescindere il contratto.
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giammy566, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
giammy566
Grande
Grande

Potrebbe essere che ancora è presto. Ma è passato comunque più di un mese e il passaggio è stato completato

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Forse essendo che lo hai fatto da poco la sim magari ci vuole più tempo
0 Kudos
giammy566
Grande
Grande

si piu di una volta. Ma considerando che il problema ce l' ho anche da un altro dispositivo non credo il problemia sia dell app

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?
0 Kudos
giammy566
Grande
Grande

Buongiorno, sono da poco passato ad ho. Sia da app tramite iphone che browser da pc non riesco a vedere credito, gb residui ecc.. nella schermata principale viene scritto "qualcosa non va". Questo dal primo giorno che ho effettuato il passaggio del numero.
Grazie, saluti

0 Kudos