annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app ho

KurtosTime
Grande
Grande

Salve, dopo vari tentativi di instalare e reinstalare la app mi viene sempre il msg:si e verificato un errore,riprova piu tardi....una settimana che provo.

Grazie

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, purtroppo è proprio un problema dell'app che attendiamo si risolva, anche a me va in crash più volte al giorno con un dispositivo recentissimo con android 10.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Mi fosse mai andata in crash l'app di CoopVoce, mai! Qua ho.mobile deve svegliarsi, questa app è assurda, pesantissima ed ha mille sottomenù.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si è vero oltretutto è pesante di mb circa 150 e non è ottimizzata a dovere per qualsiasi dispositivo, a me crashava con android 9 su xiaomi e crasha con android 10 su samsung.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Non è un app brutta però è troppo pesante e poi questi continui crash come i "lavori in corso" di notte dalle 22 in poi, avrebbero pure rotto. Inoltre quando una app si aggiorna ogni mese è ovvio porti poi dei problemi, perché questi continui aggiornamenti del cellulare, del PC etc etc a mio avviso spesso peggiorano le situazioni.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KurtosTime, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
KurtosTime
Grande
Grande

probblema persiste ancora, anche se ho reinstallato la app.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KurtosTime, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
KurtosTime
Grande
Grande

Neanche oggi la app. ho non funziona...anche se avete dato per scontato che in 13.07 sara tutto apposto.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Fossi in te li contatterei al 192121 o segnalerei il problema su fb o Instagram. A me oggi funziona, ieri sera l'app era ko.
0 Kudos