annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

appare prezzo offerta diverso

RitaMass
Grande
Grande
Ho attivato offerta 5,99 ma nella mia scheda appare prezzo 12,99. La portabilità è stata già completata nei termini
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @RitaMass, se hai aderito all'offerta 5.99 dall'App vedrai comunque l'offerta 12.99 in promo a 5.99. Se hai bisogno di ulteriore supporto rispondi al messaggio privato che ti ho inviato.Buona giornata.

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @RitaMass, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.

0 Kudos
Valentina_M
Grande
Grande

Anch'io visualizzo la stessa cosa, ma vorrei sapere se il vincolo dell'offerta (5,99 invece di 12,99) è legato solo al tipo provenienza del gestore precedente o c'è anche una scadenza, oltre la quale anche chi viene da ILIAD, CoopVoce, ect, passa da 5,99 a 12,99.

Grazie.

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Valentina_M, l'offerta sottoscritta è la 12.99 in promo a 5.99 perché hai fatto portabilità da uno degli operatori che danno accesso a tale offerta. Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Mikelito
Grande
Grande
Ho appena aderito all'offerta 8.99 ma sui dettagli esce 17.99 e poi la fatturazione non era a 30 gg?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Mikelito
Quella offerta è riservata alla portabilità da determinati operatori.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikelito, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos