A molti han fatto così. Anche a me. Chiama il servizio clienti e segnala il negozio chiedendo il rimborso. Di all'operatore (gentilmente perché non è colpa di ho) di fare la segnalazione e di farti chiamare dal commerciale per il rimborso dei 10 euro pagati per nulla. Tieni lo scontrino che non si sa mai.
Salve, ieri (29.12.20, 18.25 circa) ho richiesto la sostituzione della mia sim ho in uno dei vostri negozi a Padova.
Il negoziante ha insistito che oltre al costo di 5 euro che vengono addebitati sul credito residuo, io pagasi altri 10€ a lui, lasciandomi pure lo scontrino con voce generica "commercio".
Ora, la cosa mi sta seccando non poco dato che sul vostro sito viene riportato che l'unico costo è quello scalato dal credito. Mi viene da pensare che questa persona si sia approffittata della mia urgenza chiedendomi una cifr che in realtà io non dovevo pagare.
Ringrazio in anticipo per l'attenzione e per una risposta celere
Martina