annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

arrivazione sim con spid

5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaPeri, la criticità segnalata persiste? Hai provato da un altro dispositivo telefonico? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
E.92
Grande
Grande
Ciao...ho stesso problema...ho provato ad attivare nuova scheda SIM, mi ha fatto pagare 23 euro di attivazione, poi si è bloccata app ..ho quindi dovuto ricominciare il procedimento dall'inizio ma mi chiede di nuovo di pagare...come posso fare? Grazie..
0 Kudos
LucaPeri
Benvenuto
Benvenuto
Ciao @Deborah, ho provato ad attivare la sim per mia figlia attraverso lo spid TIM id, ma la procedura non è funzionante in quanto manda ad una pagina blu dove non è possibile inserire le credenziali. Allora ho fatto la procedura standard con registrazione dei documenti ma la scansione della carta d'identità non riesce a mettere a fuoco
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nepol,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona serata.

Nepol
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, ho pagato 7 euro e non mi lasciava procedere.
Ho fatto la procedura con i documenti ma ho dovuti ripagare.
0 Kudos
Ricca82
Grande
Grande

Salve ,

sto provando ad attivare la nuova Sim Ho tramite Spid Tim ma dalla app non è possibile farlo perché il vostro collegamento ha portale Tim Sipd non funziona rimanda ad una pagina dove non è possibile inserire le credenziali.

Ps ho già fatto il pagamento tramite PayPal per attivare la Sim ma non sono riuscito a finire la procedura di identificazione, quindi non so come poter recuperare la procedura o avere uno storno

Grazie Riccardo Bernardi

0 Kudos