6 RISPOSTE 6
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
burolla

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tky

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2024
02:50 PM
Per il cambio di intestatario, devi farti inviare il link per autenticazione e cambio dati del profilo legati al numero.
Attendo che qualche operatore risponda e dopo riconoscimento della tua reale persona come attuale proprietario, avrai la possibilità di switchare a chi devi la SIM.
Attendo che qualche operatore risponda e dopo riconoscimento della tua reale persona come attuale proprietario, avrai la possibilità di switchare a chi devi la SIM.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2024
02:20 PM
Non è cambiando email che trasferirai la SIM a tuo figlio. Attendi qui contatto di capo ho.fficina, che t'illustrera' la procedura per cambiare intestatario della SIM.
burolla

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2024
12:50 PM
salve nel mio profilo ho le sim della mia famiglia e vorrei trasferirne una a mio figlio che ormai è maggiorenne perchè possa gestire il suo profilo in autonomia comprese le ricariche.
Ogni volta che facciamo la procedura di cambio email usando il numero di cellulare, il sistema va in errore, non riusciamo a risolvere, penso ci sia un problema tecnico.
qualcuno mi può aiutare?
grazie
Alberto