annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

assegnazione sim ad altra email

6 RISPOSTE 6
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @burolla, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@burolla. Se scorri le pagine dell'ho.fficina, vedrai che le cape ho.fficina evadono le domande in ordine cronologico dalle più vecchie, quindi fai un po' i conti tu.
0 Kudos
burolla
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Attendo contatto ma tutto tace
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Tky, buon Ferragosto!
0 Kudos
Tky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per il cambio di intestatario, devi farti inviare il link per autenticazione e cambio dati del profilo legati al numero.
Attendo che qualche operatore risponda e dopo riconoscimento della tua reale persona come attuale proprietario, avrai la possibilità di switchare a chi devi la SIM.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Non è cambiando email che trasferirai la SIM a tuo figlio. Attendi qui contatto di capo ho.fficina, che t'illustrera' la procedura per cambiare intestatario della SIM.
0 Kudos
burolla
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve nel mio profilo ho le sim della mia famiglia e vorrei trasferirne una a mio figlio che ormai è maggiorenne perchè possa gestire il suo profilo in autonomia comprese le ricariche.

Ogni volta che facciamo la procedura di cambio email usando il numero di cellulare, il sistema va in errore, non riusciamo a risolvere, penso ci sia un problema tecnico.

qualcuno mi può aiutare?

grazie

Alberto

0 Kudos