annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione nuova sim ho non funziona

Kappai
Grande
Grande
Buongiorno, ho ricevuto la sim ma dopo aver messo il codice a 19 cifre viene il messaggio: "Ho. l'app in aggiornamento. Stiamo migliorando i nostri servizi. Prova più tardi." Sto provando da giorni senza successo.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, prova a disinstallare e reinstallare l'app.

Kappai
Grande
Grande

Già fatto più volte. Ho anche dato tutte le autorizzazioni per uso fotocamera ecc.

senza successo Smiley Triste

 

Ho bisogno di un operatore! grazie

il numero verde non è attivo

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kappai, sei riuscito ad attivare la sim? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ahmed3
Grande
Grande
Hai attivato sim nuova poi dire come hai fatto grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ahmed3, trovi la procedura per l'attivazione della Sim tramite App al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos