annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione seconda sim (la prima era solo dati)

ho.risolto Vai alla soluzione
zofe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

al momento sul telefono ho una sim voce-dati fastweb.
ma ho già scaricato l'app-ho e attivato sullo stesso telefono una sim-ho "solo dati" (per il mio router 4g).
La domanda è per attivare un'altra delle sim-ho  ricevute,  per passare anche sul cellulare da fastweb a ho, come faccio?  
(visto che l'app-ho adesso è collegata alla sim dati, che uso nel router)

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zofe, ti informo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici  o tenerla per te. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliando l'offerta in base al  gestore di provenienza. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Una volta inquadrato il seriale della sim  sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
zofe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Up
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Inserisci la nuova SIM nel telefono ed uso l'app ho. per attivarla e successivamente per passare il numero Fastweb dentro.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zofe, ti informo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici  o tenerla per te. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliando l'offerta in base al  gestore di provenienza. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Una volta inquadrato il seriale della sim  sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti 

Silvia_78
Grande
Grande

Buonasera,

non riesco ad attivare la seconda SIM che ho acquistato ormai 15 giorni fa.

Ogni volta inquadro il codice della nuova SIM e parte in automatico il caricamento del video di riconoscimento ma va in loop e non riesco mai a completare la procedura...

Potete aiutarmi per favore?

Grazie

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia_78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos