gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-04-2019
04:27 PM
Ciao,devi chiedere una verifica al servizio clienti in quanto se erroneamente addebito e contabilizzato devono stornsrtelo,se e solo una preautorizzazione verra stornato da solo.
Chiama il servizio clienti al numero 192121 da numero HO oppure da altro numero fisso o mobile al numero verde 800688788
Buona giornata
Chiama il servizio clienti al numero 192121 da numero HO oppure da altro numero fisso o mobile al numero verde 800688788
Buona giornata
Giacomo
andreaVa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-04-2019
04:22 PM
Ho attivato la SIM qualche giorno fa con portabilità da altro operatore, ma mi hanno addebitato su carta di credito due volte l’importo da 16,99 a distanza di 3 minuti, cosa posso fare per riottenere indietro i soldi spesi?
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »