annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione sim con doppio addebito su Mastercard

ho.risolto Vai alla soluzione
andreaVa
Grande
Grande
Ho attivato la SIM qualche giorno fa con portabilità da altro operatore, ma mi hanno addebitato su carta di credito due volte l’importo da 16,99 a distanza di 3 minuti, cosa posso fare per riottenere indietro i soldi spesi?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,devi chiedere una verifica al servizio clienti in quanto se erroneamente addebito e contabilizzato devono stornsrtelo,se e solo una preautorizzazione verra stornato da solo.
Chiama il servizio clienti al numero 192121 da numero HO oppure da altro numero fisso o mobile al numero verde 800688788
Buona giornata
Giacomo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,devi chiedere una verifica al servizio clienti in quanto se erroneamente addebito e contabilizzato devono stornsrtelo,se e solo una preautorizzazione verra stornato da solo.
Chiama il servizio clienti al numero 192121 da numero HO oppure da altro numero fisso o mobile al numero verde 800688788
Buona giornata
Giacomo
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreaVa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Yub
Grande
Grande
Ho pagato 3 volte... Mi potete rimborsare quelli in più?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yub, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Aless75
Grande
Grande
Ho ricevuto a casa due SIM, quella originale che non è arrivata e quella sostitutiva arrivata una settima dopo.
Oggi ho provveduto alla attivazione su APP e durante il percorso mi è stato richiesto nuovamente bio metodo di pagamento e mi è stato fatto pagare Nuovamente l'intero importo di 18,99 già pagato la prima volta il 6 Dicembre scorso. Come posso riottenere il credito?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aless75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
JoséFa
Grande
Grande
Ho attivato la SIM ieri sera con portabilità da altro operatore, ma mi hanno addebitato sulla mastercard due volte lo stesso pagamento a distanza di ore cosa posso fare per riottenere indietro i soldi spesi?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JoséFa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos
Massimo1078
Grande
Grande
salve,stavo attivando la mia nuova sim ho. e mi chiedeva di fare la ricarica per utilizzare la sim. allora faccio la ricarica,i soldi sul mio conto sono stati addebitati ma su ho. la ricarica non l’ha presa e ora non mi fa andare avanti con l’attivazione e dovrei rifare un’altra ricarica. come faccio a riottenere i soldi indietro/farmeli accreditare sulla scheda?
0 Kudos